Vibrofinitrici

Noleggio di vibrofinitrici cingolate o gommate

Le vibrofinitrici sono macchine operatrici usate nell’ambito delle opere stradali o simili, in particolare per la pavimentazione: la stesura, la lisciatura e il pre-compattamento del conglomerato bituminoso, necessarie per la realizzazione dello strato di base e del tappetino di usura.
Le differenti potenzialità delle finitrici variano in base a due parametri: il fondo su cui si lavora e i valori di larghezza e spessore del materiale steso.

La nostra gamma di vibrofinitrici stradali è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
Sono macchinari facilmente manovrabili, grazie a un’eccezionale mobilità, che assicurano una stesa rapida e di qualità e un manto di copertura di alto livello.

Abbiamo a disposizione vibrofinitrici gommate o cingolate.
Le gommate sono macchine molto versatili adatte a lavorazioni in centri urbani o autostrade, che permettono spostamenti veloci da un luogo a un altro, le cingolate trovano invece impiego in contesti più specifici, ad esempio nel caso di pavimentazioni con percorsi di elevata pendenza.
Si tratta infatti di applicazioni che con una macchina gommata non sarebbero possibili sia per l’enorme peso trasmesso sul carro gommato, sia per l’impossibilità di assicurare una velocità di stesa produttiva.

La semplicità d’uso e l’affidabilità delle nostre macchine combinate all’importante esperienza di settore ci rende la scelta migliore per il noleggio di questa tipologia di macchinari.
Possiamo gestire qualsiasi tipo di problema grazie a un supporto costante per un’assistenza sicura e garantita, ti guideremo nell’individuare la soluzione più adatta e ci occuperemo di trasportare l’ordine fino alla destinazione finale, sollevandoti da ogni preoccupazione: un servizio a 360 gradi, competenze e know-how di lunga data e capacità di sfruttare al massimo le potenzialità dei nostri mezzi.

Stai cercando una vibrofinitrice da noleggiare? Sei nel posto giusto!

Scopri il nostro servizio di noleggio nel dettaglio, dai costi alle condizioni.